Home   Norme attuazione Segnaletica verticale Segnaletica temporanea Altri prodotti
             

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
ORDINI
I prezzi indicati nel listino o in vostro possesso non sono comprensivi di I.V.A. e ci impegnano solamente se da noi confermati per iscritto. Ci riserviamo la facoltà di apportare in qualunque momento e senza preavviso modifiche ai prezzi indicati.
RESA
Franco nostro stabilimento in Via Matera km.1 - Ginosa (TA). Le spedizioni e i trasporti sono comunque effettuati a rischio e pericolo del committente, anche se in porto franco, ed è pertanto esclusa qualunque ns. responsabilità per avaria, furti e manomissioni durante il trasporto.
IMBALLO
Escluso
CONSEGNA
I termini di consegna sono puramente indicativi e non impegnativi ed è esclusa ogni nostra responsabilità in caso di ritardi o di riduzione delle forniture. L'eventuale ritardo non darà pertanto diritto all'acquirente di esigere rimborsi o risarcimenti di alcun genere.
PAGAMENTO
I pagamenti devono essere effettuati, nei termini ed alle condizioni stabilite, domiciliati direttamente e solo presso la nostra sede. In caso di ritardo pagamento, VERRANNO APPLICATI GLI INTERESSI DI MORA SECONDO IL DECRETO LEGISLATIVO 9 OTTOBRE 2002. N. 231 attuativo della direttiva 2000/35/CE (lotta contro i ritardi di pagamento nelle transazioni commerciali - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 249 del 23 ottobre 2002). Il mancato rispetto dei termini di pagamento, ci autorizza ad annullare o sospendere tutti gli eventuali ordini in corso.
GARANZIA
I nostri prodotti sono garantiti da difetti di fabbricazione. I prodotti ritenuti difettosi al momento della consegna e da noi riscontrati come tali, saranno sostituiti gratuitamente previa restituzione da noi autorizzata con spedizione franco nostro stabilimento, e nessun altro danno ci potrà essere imputato. Eventuali reclami per merce difettosa devono essere notificati per iscritto entro otto giorni dal ricevimento della merce. I materiali acquistati non correttamente usati fanno decadere ogni nostra responsabilità riferita alla garanzia degli stessi.
RESI
Per i materiali acquistati non si accettano resi, se non espressamente da noi autorizzati.
FORO
Per qualsiasi controversia unico foro competente è quello di Taranto.

  Condizioni Generali di Vendita              Contattaci

 

 


  


  

 


Benaht s.a.s. * Divisione Segnaletica Stradale e Pubblicitaria * Via Matera km. 1 - 74013 Ginosa (ta) Italy  - Copyright 2000 - 2005